Attestato di Prestazione Energetica A.P.E.

DA 75 €
TUTTO INCLUSO

Il servizio inlcude:

  • Sopralluogo
  • Redazione dell' A.P.E. in 24/48 H
  • Consegna dell' A.P.E. in doppia copia
  • Deposito presso ente comunale
  • Deposito presso archivio Regionale
  • Il pagamento avviene alla consegna

L'Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) è aggiornato alle nuove "Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici (Decreto 26 giugno 2015)" che sostituiscono il D.M. 26 giugno 2009, in attuazione alla Legge 90/2013).

Compila il form e richiedi subito informazioni

Guadagna Tempo e Denaro. Contattaci subito

L'A.P.E. necessario per annunci immobiliari, compravendite, affitti, diagnosi energetiche e pratiche di richiesta di incentivi.

0039.328.3632132

Parla direttamente col tecnico per prenotare un sopralluogo o per chiedere ulteriori informazioni.

info@threeenergy.it

Inviaci una email indicando le informazioni che vuoi ricevere e otterrai quanto prima una risposta.

Form

Compila il form che trovi all'inizio della pagina e sarai subito ricontattato.

Hai bisogno anche della certificazione di rispondenza degli impianti della tua abitazione? Siamo in possesso degli strumenti e dei requisiti per effettuare le misure necessarie e rilasciare anche questi certifcati. Prezzi speciali per più certificazioni. Contattaci!

Attestato A.P.E.: i nostri punti di forza

Negli ultimi tempi vista l'obbligatorietà di dotarsi dell'attestato A.P.E. in caso di compravendita o affitto si sono viste moltiplicarsi offerte sul web sottoforma di coupon vari. Per distinguere bene il nostro servizio di qualità e i nostri prezzi vantaggiosi per la redazione del certificato A.P.E. abbiamo schematizzato i nostri punti di forza. Per qualsiasi dubbio o richiesta o se vuoi prenotare un appuntamento puoi scriverci utilizzando il modulo che trovi a sopra.

Punti di forza Three Energy

# Three Energy Competitor e coupon vari
1 Contatto diretto col tecnico certificatore. Non è possibile parlare direttamente con un tecnico. Si viene reindirizzati ad un call center o ad un operatore telefonico.
2 A.P.E. redatto previo sopralluogo. I dati tecnici necessari per il calcolo della prestazione energetica dell'edificio vengono fatti rilevare al cliente attraverso la compilazione di un modulo. Se dei dati importanti vengo omessi o sono irreperibili l'attestato non viene emesso. Se viene richiesto il sopralluogo i costi aumentano.
3 Procedura semplice e veloce. La procedura è on line e l'utente deve passare attraverso autenticazioni in portali web, pagamenti anticipati, download di modulistica e il successivo caricamento on line della modulistica compilata. Tali procedure spesso sono lunghe e complesse. Molte volte presentano intoppi nel procedimento.
4 Consegna dell'attestato presso gli uffici comunali e regionali inclusa nel prezzo. Il legislatore richiede che del certificato ne sia depositata copia presso il comune dove ubicato l'immobile e presso gli uffici regionali. In caso di compravendita, l'atto non si conclude se le copie dell'A.P.E. non sono timbrate e firmate in originale e contrassegnate con protocollo comunale.
5 Pagamento alla consegna. Il pagamento è anticipato. Se si chiede il rimborso in caso di procedura non andata a buon fine esso avviene con tempistiche a dir poco lunghe.
6 A.P.E. redatto in 24/48 ore. Non si hanno dati certi sulle tempistiche di ricezione dell'A.P.E.. In alcuni casi ci sono voluti mesi.
7 Assistenza post-servizio e reperibilità continua e tempestiva. E' spesso impossibile ricevere assistenza succesiva al ricevimento dell'attestato.
comments powered by Disqus