Dichiarazione Rispondenza Impianto/Certificazione Impianti

DA 100 €
TUTTO INCLUSO

Guarda anche

Il servizio inlcude:

  • Sopralluogo
  • Redazione della dichiarazione. in 24/48 H
  • Consegna della dichiarazione in doppia copia
  • Il pagamento avviene alla consegna

Contatta il tecnico, invia una mail, o compila il form

Albo Ingegneri Pisa N. 3202
T. 0039.328.3632132
E. andrea.pochini@threeenergy.it

Andrea Pochini
Ingegnere

Chiama

Scrivi

Invia
richiesta

Compila il form e ottieni subito info

Dichiarazione di Conformità (Di. Co.) e Rispondenza (Di. Ri.) degli Impianti


La Dichiarazione di Conformità degli impianti è il documento che rilascia l'impresa abilitata dopo aver installato o modificato l'impianto all'internodell'immobile, residenziale, commerciale o industriale che sia. La norma che disciplina tale documentazione è la Legge 46/90 evolutasi poi nel D.M. 37/08. Se la "conformità" è inesistente è possibile sostituirla con il Di.Ri (DIchiarazione di RIspondenza). Sempre più frequenti sono i casi in cui vengono installati impianti dei quali però non viene rilasciata la conformità. Molte volte questo documento è stato rilasciato ma viene smarrito. Per contro questa certificazione viene sempre più richiesta nelle compravendite, negli affitti, in caso di fine lavori, richieste di abitabilità etc.

Three Energy è regolarmente abilitata al rilascio sia della Dichiarazione di Conformità che della Dichiarazione di Rispondenza per tutti i tipi di impianto (elettrico, idrosanitario, gas, riscaldamento e caldaia) e può effettuare le verifiche e prove strumentali necessarie. Il Titolare della ditta Three Energy, Andrea Pochini ne è il responsabile tecnico ed inoltre è iscritto all'Albo degli Ingegneri di Pisa, settore industriale, in grado di progettare e certificare tutti i tipi di impianti tecnologici qualora serva il progetto (come negli impianti elettrici di potenza superiore a 6Kw).

Se vuoi avere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento per un sopralluogo puoi contattarci compilando il form sopra o formulare una domanda in fondo alla pagina.

Guadagna Tempo e Denaro. Contattaci subito

La Dichiarazione di Rispondenza degli Impianti Tecnologici spesso è necessaria per compravendite, affitti, stupula di coperture assicurative e altro.

0039.328.3632132

Parla direttamente col tecnico per prenotare un sopralluogo o per chiedere ulteriori informazioni.

info@threeenergy.it

Inviaci una email indicando le informazioni che vuoi ricevere e otterrai quanto prima una risposta.

Form

Compila il form che trovi all'inizio della pagina e sarai subito ricontattato.


I nostri punti di forza

Three Energy si distingue, rispetto ai molti competitor presenti sul mercato per alcuni punti di forza che rendono il servizio migliore.

Contatto diretto

Parelerete direttamente con il tecnico che eseguirà le verifiche e redigerà il certificato.

Sopralluogo

I dati tecnici necessari per la redazione del certificato verrano rilevati dal tecnico attraverso un sopralluogo.

Semplice e veloce

La procedura non prevede complicati passaggi di registrazione e caricamento di documenti e dati attraverso portali on line. Dopo il sopralluogo al cliente vengono consegnate personalmente le copie in originale del certificato.


Assistenza post-servizio e reperibilità continua e tempestiva

Si verificano spesso necessità relative ad una compravendita o a contratti di affitto successive alla consegna dell'attestato. Siamo presenti e reperibili con assistenza apost-servizio per qualsiasi necessatà inerente all'attestato o ad altre che si dovessero verificare.

pagamento alla consegna

Pagamento solo alla consegna delle doppia copia timbrata in originale e delle ricevute di deposito presso comune e regione.

Di. Ri. in 24/48h

Tempi certi e rapidi. In casi estrema urgenza si sono redatti certificati con sopralluogo anche il giorno stesso.

comments powered by Disqus